Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

residence Torre Mozza marina di Ugento

Residence Torre Mozza marina di Ugento

Le vacanze nel Tacco d’Italia stanno diventando sempre di più come un appuntamento imperdibile e desiderato per un numero sempre crescente di turisti e bagnanti stranieri e italiani. Di conseguenza, si afferma la necessità di trovare la soluzione abitativa che sappia abbinare in modo soddisfacente economicità, comfort e offerta di servizi che sappiano soddisfare tutte le necessità di un turismo al passo con i tempi. Il residence Torre Mozza marina di Ugento è la risposta migliore e più convincente alle esigenze appena elencate

La formula residence consiste in complessi ricettivi organizzati in appartamenti arredati, indipendenti o appartenenti alla medesima struttura (stile condominio) dotati di servizi centralizzati e comuni. Questa modalità ricettiva riesce a contemperare in maniera davvero convincente offerta di servizi di livello con costi contenuti e concorrenziali rispetto ad altre tipologie di struttura ricettiva.

Il residence Torre Mozza marina di Ugento, poi, aggiunge anche un contesto paesaggistico e ambientale unico e di grande fascino in cui trascorrere una vacanza che unisce il divertimento più puro alla possibilità di riposo e relax in un mix imbattibile. Chi cerca la pace e la tranquillità, che concili il meritato riposo estivo, troverà nel residence Torre Mozza marina di Ugento le condizioni ideali, favorite dalla tranquillità del piccolo centro al di fuori del caotico turismo mainstream, chi voglia poi, all’occorrenza, aggiungere il divertimento e le occasioni di svago, che non devono comunque mancare in ogni vacanza che si rispetti, non deve fare altro che scegliere tra la ricca offerta di locali e ed eventi che si svolgono nel raggio di pochi chilometri per aggiungere al suo soggiorno anche questa possibilità.

Il residence Torre Mozza marina di Ugento delineato per rapidi accenni generici trova la sua migliore esemplificazione pratica nel residence Baiadoro. Si tratta di un complesso residenziale che opera nel territorio della marina di Ugento da diversi anni, guadagnandosi l’apprezzamento e il favore di turisti e vacanzieri che qui possono trovare un ambiente famigliare e accogliente in cui fare esperienza diretta della proverbiale ospitalità salentina.

Il residence Torre Mozza marina di Ugento Baiadoro mette a disposizioni diverse tipologie di alloggi e soluzioni abitative che vanno incontro alle esigenze di spazi e comodità di coppie, gruppi e famiglie. Dall’ampio trilocale super al comodo monolacale tutte le abitazioni sono arredate con gusto e attenzione al comfort e alla piacevolezza del soggiorno e dotati di spazio esterno o terrazzo.

Baiadoro residence a Torre Mozza ha provvisto i suoi alloggi anche di un pratico angolo cottura che permette agli ospiti di gestire in piena libertà e autonomia la propria vacanza senza essere legati e vincolati agli orari di pranzo e cena come accade in altre tipologie di accoglienza.

Invidiabile la posizione della struttura, Baiadoro residence Torre Mozza marina di Ugento consente di accedere alla splendida baia di sabbia finissima e bianca con una breve passeggiata a piedi poiché il complesso dista poche centinaia di metri dalla spiaggia. Non solo la vicinanza, il residence garantisce ai suoi ospiti anche l’accesso privilegiato ad una spiaggia attrezzata privata gestita dalla struttura dotata di tutti i servizi e i comfort. Sulla spiaggia sono previste, inoltre, nel corso della stagione diverse attività di animazione che non mancheranno di coinvolgere grandi e piccini.