News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
affitto al mare in Salento
22 ott

Affitto al mare in Salento

La Puglia è ormai, a buon diritto, una delle mete turistiche più ricercate e desiderate da turisti stranieri e italiani che annualmente la scoprono e se ne innamorano l’incanto paesaggistico sospeso magicamente tra mare e cielo. Per coloro che si vogliano aggiungere alla già ricca schiera di chi è ora alla ricerca di un affitto al mare in Salento – zona della Puglia tra le più vocate al turismo e all’accoglienza – un prezioso suggerimento da prendere in seria considerazione è rappresentato dall’offerta di Baiadoro residence a Torre Mozza.

Il residence Baiadoro è una struttura ricettiva in cui poter scegliere un affitto al mare in Salento alle migliori condizioni dal punto di vista economico e dell’offerta di servizi. La possibilità di scelta tra tipologie e soluzioni abitative è varia e in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio andando dal monolocale al trilocale fino al trilocale super. Ogni alloggio è completamente arredato con gusto moderno e funzionale e dotato di TV, pratico angolo cottura, aria condizionata, servizi indipendenti, spazio esterno o terrazzo, attrezzati con tavolo e sedie.

Il Residence è inserito in un grande comprensorio turistico aperto, che interagisce e vive a contatto con il cuore del borgo marino, e ha al centro una reception e una zona servizi, dove personale cordiale e professionale è a completa disposizione degli ospiti che potranno così sperimentare la proverbiale ospitalità salentina.

Chi opta per un affitto al mare in Salento approfittando dell’offerta di Baiadoro Residence a Torre Mozza potrà, inoltre usufruire di un esclusivo accesso alla magnifica spiaggia privata attrezzata (ombrellone+2 lettini ad appartamento) raggiungibile a piedi con una breve passeggiata.

Scegliendo un alloggio in affitto al mare in Salento al residence Baiadoro si entra in possesso anche di una Tessera Club che assicura tutta una serie di vantaggi e servizi come accesso a mini club e junior club; acquagym, attività di fitness, gare di abilità e giochi di movimento, tornei sedentari e sportivi; spettacoli serali, cabaret, varietà, feste a tema e balli di gruppo; insomma tutto il necessario per una vacanza piena di relax divertimento e occasioni di socialità.

Aspetto non secondario per privilegiare la scelta di un affitto al mare in Salento a Baiadoro residence è la collocazione strategica del complesso sul litorale ionico salentino che consente di raggiungere facilmente tutti i maggiori centri turistici e dello svago dell’estate salentina da Gallipoli a Santa Maria di Leuca fino a Porto Cesareo e Porto Selvaggio.

Quelli appena ricordati sono solo alcuni degli aspetti e dei vantaggi che fanno di Baiadoro residence a Torre Mozza la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un affitto al mare in Salento altri e ugualmente interessanti potrete scoprirli dal vivo non lasciandovi sfuggire le tante imperdibili offerte che la struttura riserva ai suoi ospiti.