News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
appartamenti nel Salento per agosto
2 giu

Appartamenti nel Salento per agosto

Viviamo in questi giorni un anticipo di estate che spinge in molti all’affannosa ricerca di appartamenti nel Salento per agosto?

Si desta prepotente la voglia di visitare dal vivo le meraviglie del Salento affittando appartamenti ad Agosto dopo averne sentito favoleggiare le malie da amici e conoscenti. Il residence Baiadoro a Torre Mozza è la risposta migliore alla vostra ricerca. Dai suoi comodi alloggi vi potrete permettere di visitare con comodo e facilità non solo le indubbie bellezze della marina tra le più belle e caratteristiche della costa ionica salentina, ma anche tutte quelle altre località che hanno reso questo angolo di Puglia tra i più ricercati e visitati dai turisti italiani e stranieri.

Il residence Baiadoro a Torre Mozza mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia e strutturata scelta di soluzioni e tipologie abitative per soddisfare al meglio tutte le esigenze di spazi per coppie, gruppi e famiglie. si va dal monolocale al trilocale al trilocale super di ben 55mq circa. Tutti gli alloggi sono completamente arredati e rifiniti con cura e dotati di TV, aria condizionata, pratico angolo cottura, servizi indipendenti, spazio esterno o terrazzo, attrezzati con tavolo e sedie.

Scegliendo gli appartamenti nel Salento per agosto di Baiadoro residence a Torre Mozza potrete goder anche del privilegio di raggiungere la splendida spiaggia con un breve passeggiata a piede dimenticando l’auto e il caos e lo stress da traffico.  Il residence mette a disposizione dei suoi ospiti uno splendido lido attrezzato con due lettini e ombrellone a camera. Attraverso la disponibilità di appartamenti nel Salento in Agosto a Baiadoro si potrà entrare in possesso dell’esclusiva Tessera Club tutti i giorni escluso il sabato: comprende mini club e junior club; attività di fitness, acquagym, tornei sedentari e sportivi, gare di abilità e giochi di movimento; spettacoli serali, cabaret, varietà, feste a tema e balli di gruppo.

Optando per appartamenti nel Salento per agosto a Baiadoro residence potrete vivere una vacanza a dimensione famigliare lontani dalla congestione e dal calca dei grandi centri turistici, nello stesso tempo grazie alla sua posizione strategica il residence consente di raggiungere con agevoli spostamenti tutte le più rinomate località della zona come Gallipoli Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca. Soggiornando in appartamenti nel Salento per Agosto potrete fare anche esperienza di alcuni dei più tipici e rinomati eventi dell’estate salentina come le tante e caratteristiche feste patronali con le immancabili e scenografiche luminarie, i tradizionali concerti bandistici e i meravigliosi spettacoli pirotecnici. Ancora, soggiornando in appartamenti nel Salento per agosto si ha la possibilità di partecipare all’imperdibile e suggestivo festival de La Notte della Taranta il più grande festival d’Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa.

Ma trascorrere le vacanze presso appartamenti nel Salento in agosto, significa anche fare una piacevolissima immersione tra profumi, gusti e piatti tipici di un patrimonio gastronomico ricco e pieno di gustose sorprese. Ugualmente imperdibile, a riguardo, il Mercatino del gusto che proprio nel mese di agosto si tiene ogni anno a Maglie, una rassegna di enogastronomia in cui cibo, musica e parole regalano un’esperienza unica ai pugliesi e agli ospiti del Salento.

Quelle appena ricordate sono alcune delle possibilità che appartamenti nel Salento in agosto riserva ai suoi ospiti. Baiador residence a Torre Mozza oltre al comfort e alla splendida posizione dei suoi alloggi, alla professionalità e alla proverbiale ospitalità salentina, garantisce anche attenzione ai costi con offerte imperdibile da cogliere al volo..