News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
Baiadoro residence a Torre Mozza
14 apr

Baiadoro residence a Torre Mozza

Appuntamento imperdibile e desiderato da un numero crescente di vacanziere italiani e stranieri le vacanze nel Salento ogni anno rinnovano la necessità di trovare la soluzione abitative ideale che sappia contemperare economicità e comfort e servizi al passo con i moderni standard di accoglienza. Baiadoro residence a Torre Mozza può risultare come un utile suggerimento, a tal proposito, in grado di assicurare una vacanza davvero piacevole e coinvolgente.

I motivi per cui tale suggerimento potrà trovare il vostro entusiastico consenso sono molti e tutti decisamente convincenti. Il primo importante motivo per scegliere Baiadoro è proprio la località in cui sorge la struttura. Il residence, infatti, è meravigliosamente ubicato nel cuore del pittoresco borgo marino e il soggiorno presso questa struttura permette di apprezzarne tranquillità e atmosfera rilassante avendo a portata di mano tutti i servizi ed esercizi commerciali presenti sul territorio.

Incantevole la splendida lunghissima spiaggia con la caratteristica torre cinquecentesca che aggiunge il fascino della storia a quello impareggiabile della natura come quello offerto dalle mille sfumature di blu dalle acque cristalline che regalano un’esperienza di balneazione dal sapore esotico.

Baiadoro residence a Torre Mozza consente di accedere a questo incanto con una breve passeggiata a piedi poiché il complesso dista  poche centinaia di metri dalla spiaggia. Non solo la vicinanza, il residence garantisce ai suoi ospiti anche l’accesso privilegiato ad una spiaggia attrezzata gestita dalla struttura dotata di tutti i servizi e i comfort per vacanza davvero rilassante e all’insegna del divertimento. Sulla spiaggia sono previste, infatti, nel corso della stagione diverse attività ricreative e di animazione che non mancheranno di coinvolgere grandi e piccini.

Ampia e articolata l’offerta di tipologie abitative per venire incontro alle esigenze di coppie, gruppi e famiglie. Dal monolocale al trilocale super con sei posti letto tutti gli alloggi sono arredati con gusto e attenzione al comfort e alla piacevolezza del soggiorno e dotati di spazio esterno o terrazzo.

Baiadoro residence a Torre Mozza dota i suoi alloggi anche di un comodo e pratico angolo cottura che consente agli ospiti di gestire in piena autonomia e libertà la propria vacanza senza essere legati e vincolati agli orari di pranzo e cena come accade in altre tipologie di accoglienza.

Baiadoro residence a Torre Mozza rappresenta l’ideale compromesso tra le esigenze di relax e riposo irrinunciabili per ogni villeggiatura che si rispetti e la voglia di svago e divertimento che ugualmente devono condire un sana vacanza estiva. Torre Mozza con la sua dimensione a misura d’uomo e la sua collocazione al di fuori dei luoghi presi d’assalto dal turismo mainstream è  posto giusto per ritemprar le energie e rilassarsi al meglio, ma, allo stesso tempo, a chi abbia voglia di lasciarsi travolgere dalle più divertenti e trendy proposte dell’estate permette con brevi spostamenti di essere nel cuore della movida salentina.

A questi e tanti altri vantaggi Baiadoro residence Torre Mozza aggiunge anche, ed è un aspetto non certamente secondario, la convenienza economica attraverso le tante e interessanti promozioni durante tutto l’anno.