News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
Baiadoro residence Salento con animazione
23 mar

Baiadoro residence Salento con animazione

Per chi alla vacanza chiede non solo paesaggi di incantata bellezza, mare limpido e cristallino, spiagge di sabbia finissima e bianca in cui trascorrere piacevoli momenti di relax tra rigeneranti tuffi in acqua e sole, ma anche divertimento, svago e la proposta di attività che contribuiscano a rendere ancora più piacevole e interessante il soggiorno, Baiadoro residence Salento con animazione è in grado di fornire una risposta che soddisfa al meglio tutte le esigenze sopra elencate in un mix davvero unico e accattivante.

La struttura sorge a Torre Mozza, piccolo e caratteristico borgo della costa occidentale salentina pittorescamente adagiata su una splendida baia intorno alla cinquecentesca torre da cui prende il nome.

Baiadoro residence Salento con animazione è il luogo ideale per famiglie, coppie e giovani che vogliono regalarsi momenti di tranquillità, indimenticabili serate e puro divertimento in spiaggia. Oltre alla spiaggia privata attrezzata (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento) distante solo 250 metri, la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti un parco gioco dove i più piccoli potranno passare momenti di sano e tranquillo divertimento, campo di calcetto in cui la struttura organizza partecipati e avvincenti tornei per i momenti di piacevole svago in gruppo, un chiosco bar e un anfiteatro che ospita le molte iniziative di intrattenimento che qualificano l’offerta di ospitalità della del residence.

Baiadoro, infatti, accompagna il soggiorno dei suoi ospiti anche con un ricco programma di intrattenimento per tutta la famiglia che prevede spettacoli spassosi di cabaret pieni di risate e allegria, varietà che non mancheranno di sorprendere, intriganti feste a tema, coinvolgenti serate con balli di gruppo. Un programma che si presenta ogni anno sempre più vario e articolato e che non ha mai deluso le aspettative degli ospiti.

La proposta di Baiadoro residence Salento con animazione si articola ancora con attività di fitness, acquagym, gare di abilità, giochi di movimento e tanto altro, perché l’obiettivo principale è quello di offrire un soggiorno che venga incontro a tutte le esigenze e tutte le fasce di età.

Interessanti e molto partecipati anche i corsi collettivi settimanali gratuiti. Tra i più apprezzati e frequentati e riproposto anche quest’anno il corso di shiatsu attraverso il quale fare una rigenerante e rilassante pausa che contribuirà al benessere e alla riuscita della vacanza.

Non bisogna dimenticare, poi, che Torre Mozza è il luogo ideale in cui trascorrere le ferie estive godendosi appieno tutto relax che esse richiedono rimanendo, al riparo dallo stress e dal caos dei centri turistici più grandi. Per la sua posizione strategica a pochi chilometri da località rinomate come Gallipoli e Santa Maria di Leuca il residence consente, al contempo, di raggiungere facilmente tutti i principali locali e luoghi d’elezione della movida estiva salentina.

Relax, divertimento, ricca proposta di intrattenimento e possibilità di svago, Baiadoro residence Salento con animazione è la struttura davvero ideale per una vacanza che sappia soddisfare anche l’ospite più esigente. Qui è impossibile annoiarsi.