News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
casa vacanza Salento vicino al mare
16 giu

Casa vacanza Salento vicino al mare

L’estate metereologica non è ancora arrivata ma il caldo si fa già sentire alimentando in molti di desiderio di acque chiare e incontaminate, di lunghe distese di bianca sabbia in cui trovare ristoro facendosi cullare dal dolce suono della risacca. Questo desiderio spinge in molti alla ricerca di una casa vacanza Salento vicino al mare.

Questo perché, naturalmente, questo angolo di Puglia negli anni è diventato sinonimo di vacanza, spiagge assolate, mare incontaminato e paesaggi mozzafiato in cui ritemprarsi e scoprire una natura dolce e dai colori inconfondibili. Una casa vacanza Salento vicino al mare, alla luce di questa meritata fama, è un ambito traguardo vagheggiato da molti vacanzieri.

Una risposta di sicuro interesse a questo desiderio che accomuna un numero sempre crescente di turisti è rappresentato dalla proposta di accoglienza offerta da Baiadoro Residence a Torre Mozza.

Baidoro sorge nel cuore di Torre Mozza, piccolo e suggestivo borgo della costa ionico salentina disteso come placido bagnante lungo una meravigliosa spiaggia di sabbia finissima dalle candide tonalità, che come un lungo nastro nitido si inoltra lungo la costa con le sue dune modellate dall’estro del libeccio e del maestrale. il bianco silicio della spiaggia in questa porzione di costa è incorniciato da acque cristalline che con la loro trasparenza offrono lo spettacolo sempre nuovo e multiforme di fondali incontaminati.

Il pittoresco quadro appena descritto diventa una splendida realtà scegliendo di soggiornare in una casa vacanza Salento vicino al mare tra quelle messe a disposizione da Baiadoro. Soggiornandovi si potrà avere il privilegio davvero unico e impagabile di raggiungere la splendida spiaggia di Torre Mozza con breve passeggiata di solo duecento metri. Ma non solo la vicinanza, il residence garantisce ai suoi ospiti anche l’accesso privilegiato ad una spiaggia attrezzata gestita dalla struttura dotata di tutti i servizi e i comfort per vacanza davvero rilassante e all’insegna del divertimento. Sulla spiaggia sono previste, infatti, nel corso della stagione diverse attività ricreative e di animazione che non mancheranno di coinvolgere grandi e piccini.

La vacanza in una casa vacanza Salento vicino al mare a Baiadoro è ideale per trascorrere il riposo estivo in famiglia dimenticandosi dell’auto e facendo vivere ai più piccini un sereno periodo di sole e mare, profittando delle acque del litorale particolarmente adatte per i più piccoli poiché digradano dolcemente verso il largo garantendo una balneazione in piena tranquillità e  sicurezza .

Davvero ampia la scelta di soluzioni abitative per soddisfare le esigenze di spazio più varie. Tutti gli alloggi sono perfettamente arredati e dotati di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno pieno di comfort e relax. Tutte le abitazioni sono fornite di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone anche di campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-bar e un anfiteatro.

Splendida collocazione e dotazioni secondo i migliori standard di accoglienza moderni si accompagnano alla convenienza economica di una casa vacanza Salento vicino al mare di Baiadoro grazie alle numerose e imperdibili offerte che la struttura propone in tutti i periodi dell’anno ai suoi ospiti.