News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
casa vacanze Salento vicino al mare
8 ott

Casa vacanze Salento vicino al mare

La Puglia in questi ultimi anni si sempre di più affermata sul mercato turistico estero e nazionale come una delle mete più desiderate ed esclusive. All’interno di questa regione, il Salento è una delle mete che più ha conosciuto una crescita nella capacità attrattiva affermandosi in pochi anni come una delle destinazione d’elezione per il turismo balneare tanto che sicuramente una grossa fetta di coloro che in questo momento programmano le ferie sono precisamente alla ricerca di una casa vacanze Salento vicino al mare.

Una casa vacanze Salento vicino al mare è in grado di richiamare tutta una serie di suggestioni uniche e impareggiabili che parlano di acque cristalline, di incantevoli coste capaci di alternare in maniera irripetibile spiagge dalla sabbia finissima e bianca dal sapore esotico e scogliere  che regalano scorci di pittoresca e selvaggia bellezza, degli odori e dei sentori della macchia mediterranea che intreccia il verde smagliante dei pini di Aleppo fino a lambire uno dei paesaggi rurali più antichi e belli d’Italia.

Insomma, alloggiare presso una casa vacanze Salento vicino al mare offre il privilegio d vivere a contatto con la bellezza più pura e rigenerante. Ma prima di tradurre in vissuto tutte queste suggestioni occorre, naturalmente, scegliere al meglio destinazione e struttura cui affidarsi orientandosi nel mare magnum dell’offerta salentina. Anni di attività sul territorio e livello di soddisfazione della clientela indica come una soluzione ottimale per casa vacanze Salento vicino al mare in Baiadoro residence a Torre Mozza.

Strategicamente ubicato in una delle località più pittoresche e caratteristiche del litorale ionico salentino Baiadoro mette a disposizione di chi è alla ricerca di una casa vacanze Salento vicino al mare diverse tipologie di alloggio che vanno dal Bilocale al Trilocale fino al Trilocale Super.

Deliziosi e dotati di tutti comfort i Bilocali collocati al piano primo vicino il centro servizi, all’interno del Residence Baia D’Oro. Dispongono di un soggiorno con angolo cottura e divano letto (o lettino), una camera matrimoniale,  bagno con box doccia. A rendere più gradevole la vacanza, un bel terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, con vista sul giardino oppure sull’ anfiteatro. Distanza dal mare: 150 metri.

Trilocale 4/5 letti (mq. 35 ca): al piano terra; soggiorno pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, servizi; oppure al primo piano, soggiorno pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piano ammezzato aperto (con scala dal soggiorno) con due letti piani, servizi.

Ma per chi pensando ad una vacanza in una casa vacanze Salento vicino al mare abbia necessità di maggiori spazio Baiadoro residence offre anche la soluzione del Trilocali Super. Sono gli appartamenti più spaziosi del Residence Baia D’oro. Dislocati su due livelli con zona giorno e zona notte, si compongono di un piano terra adibito a soggiorno con angolo cottura e divano  letto estraibile, servito da un piccolo bagno con box doccia. Al primo piano sono dislocati: una camera matrimoniale, una cameretta con due letti piani, un altro bagno con box doccia ed un piccolo balcone. A disposizione degli ospiti, inoltre, un posto auto, che può essere adibito anche a spazio esterno per mangiare fuori essendo attrezzato con tavolo e sedie da giardino.

Una casa vacanze Salento vicino al mare a Baiadoro Residence è, insomma, la soluzione ideale per le vacanze estive, non resta che prenotare subito approfittando anche delle tante imperdibili promozioni che la struttura propone in tutti i periodi dell’anno.