News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
Case in affitto Torre Mozza
12 nov

Case in affitto Torre Mozza

Torre Mozza appare come una delle destinazioni balneari salentine più ricercate e amate dai turisti per alcune caratteristiche che la rendono unica e particolarmente apprezzata. La prima motivazione per decidere di prendere case in affitto Torre Mozza è che si tratta di un luogo in cui una natura in stato di grazia unisce all’incanto paesaggistico la qualità e la pulizia cristallina della acque di balneazione.

Il mare, qui, sembra voler dare confidenza al bagnante mantenendosi basso sul fondo per molti metri prima di aprirsi nel suo profondo segreto al largo, tingendosi di un blu intenso dai riflessi cobalto

Un altro valido motivo per prendere case in affitto Torre Mozza è rappresentato dalla posizione strategica della marina lungo il litorale ionico salentino, che permette ai vacanzieri di raggiungere facilmente centri turistici di grande interesse come Gallipoli, Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca per rimanere sulla costa, ma anche nell’entroterra città come Ugento e Lecce.

Come per altri borghi costieri salentini Torre Mozza, grazie al suo particolare clima temperato, è piacevole godibile durante tutto l’anno. Ma se il desiderio è quello di godersi il piacere del sole, della sabbia e del mare il periodo migliore per cercare case in affitto Torre Mozza è, senza dubbio, quello estivo. In questo periodo, dell’anno Torre Mozza offre al turista il suo volto più seducente e malioso tra i colori intensi della macchia mediterranea e le mille cangianti sfumature della tavolozza di blu offerti dalle su acque di fronte alla quali crogiolarsi godendosi la distesa di sabbia finissima e bianca della sua splendida baia.

Proprio la sua spiaggia e il dolce digradare della acque rendono case in affitto Torre Mozza particolarmente appetibili e indicate per famiglie con bambini che qui possono trovare un ambiente tranquillo e rilassato a misura dei più piccoli.

Ma case in affitto Torre Mozza è senza di dubbio un suggerimento valido anche per coppie e gruppi di amici perché Torre Mozza si trova a brevissima distanza da una delle zone più ricercate e animate della movida estiva salentina.

Naturalmente l’offerta di case in affitto Torre Mozza è quanto mai varia e purtroppo non sempre all’altezza delle aspettative. Ecco perché è sempre bene rivolgersi a strutture che abbiano una riconoscibilità e operano da anni sul territorio ricevendo l’apprezzamento dei propri clienti. È il caso Baiadoro residence, una struttura che garantisce, a chi cerca case in affitto Torre Mozza, un ventaglio di soluzioni, che vanno dal pratico e comodo Monolocale fino allo spazioso Trilocale Super su due piani, con varie soluzioni intermedie come il Bilocale e il Trilocale semplice. La distanza dal mare degli appartamenti varia da 50 a 100 metri circa dalla lunga distesa di sabbia fine e dalla spiaggia libera; circa 250 metri dalla spiaggia privata attrezzata raggiungibile con attraversamento strada comunale, per un breve tratto sterrata.

Alla qualità della struttura si aggiunge la professionalità e cortesia del nostro personale sempre pronto a rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica e da ricordare.