Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

Marina di Ugento residence

Quando si pensa a marina di Ugento residence si affacciano alla mente, per un’associazione immediata, immagini di spiagge assolate che si distendono bianche e morbide contro i mille riflessi cobalto del mare, o di intricate e riposanti pinete che si alternano in un mosaico di rara bellezza ai colori intensi della macchia mediterranea o quelli più tenui del tipico paesaggio agricolo salentino.

L’opzione della vacanza in residence risulta di sicuro interesse e garanzia di soddisfazione poiché rappresenta un mix unico e imbattibile tra i comfort e i servizi della più qualificata accoglienza e la possibilità di vivere un’esperienza di soggiorno in piena libertà e autonomia rispetto ai propri orari ed esigenze di tempo.

La formula marina di Ugento residence poi, nello specifico, risulta particolarmente centrata per le esigenze di una famiglia poiché permette di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni abitative e tra vari centri e borghi di piccole dimensioni che, oltre a un mare di proverbiale bellezza, sono in grado di garantire anche un contesto accogliente e rilassato, lontano dal caos delle località turistiche più grandi, che, soprattutto nei mesi di maggiore affluenza, diventano poco consigliati a chi cerca riposo e relax.

Senza contare che scegliere marina di Ugento residence, significa soggiornare in uno dei tratti di costa più belli e suggestivi della penisola salentina. Affacciata sul mare Ionio la parte di costa delle marine di Ugento è ubicata a metà strada tra Leuca e Gallipoli e offre al bagnante un interessantissimo e intrigante alternarsi di spiagge di sabbia finissime a basse scogliere che incorniciano un mare tra i più puliti e incontaminati della Puglia.

Se i punti a favore di una vacanza presso marina di Ugento residence fin qui delineati vi hanno convinto, potrete trovarne un’ideale esemplificazione nella proposta di Baidoro residence a Torre Mozza. Situato nel caratteristico borgo di Torre Mozza, una delle marine di Ugento, il residence si distingue da anni per qualità e ricchezza dell’offerta di accoglienza, per la professionalità del personale e la convenienza delle offerte che riserva ai suoi ospiti.

Qui è possibile vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante tra mare e sole sulla bellissima spiaggia con lido attrezzato gestito dalla struttura. La collocazione strategica del residence Baiadoro permette, nello stesso tempo, ogniqualvolta lo si voglia, di raggiungere con brevi e comodi spostamenti località turistiche più rinomate, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca, tuffandosi nella straordinaria offerta di divertimento e svago che hanno fatto di questa parte di Salento una delle mete più ambite del turismo italiano e straniero.

Le tipologie abitative offerte sono tutte dotate di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con diverse soluzioni intermedie, tutte dotate di tutti i servizi e comfort per garantire un soggiorno rilassante e al passo con i migliori standard moderni. La struttura dispone di una spiaggia privata, oltre a campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-­bar e un anfiteatro.

Per chi abbia intenzione di fare di marina di Ugento residence la sua chiave di ricerca, Baiadoro rappresenta la soluzione ottimale per una vacanza indimenticabile alle migliori condizioni al miglior prezzo.