News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
offerte nel Salento in agosto
5 mag

Offerte nel Salento in agosto

Coltivate il desiderio di trascorrere le vacanze nel Salento in Agosto? Magari siete anche alla ricerca di un’occasione che permetta di non pesare eccessivamente sul bilancio familiare. In altre parole siete alla disperata ricerca di offerte nel Salento in agosto. L’impresa è assai meno ardua di quanto a tutta prima possa sembrare, basta, infatti, saper cercare e rivolgersi a strutture che sappiano abbinare qualità e professionalità nell’accoglienza e convenienza nelle tariffe. La risposta a portata di mano è Baiadoro residence a Torre Mozza.

Baiadoro Residence garantisce una ricca proposta di offerte e buoni vacanza a partire da 85 euro a settimana.

Il complesso residenziale dispone di una vasta e articolata gamma di soluzioni abitative, in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazi. Si può infatti scegliere dal pratico monolocale all’arioso trilocale super. Tutti gli alloggi sono arredati in modo pratico e funzionale, inseriti in palazzine a due piani o in caratteristiche villette a schiera su un unico livello, con ingresso indipendente. Il Residence è inserito in un ampio comprensorio turistico aperto, al cui centro è ubicata la zona servizi e la reception, che ogni giorno si impegna a dare fattiva e pratica dimostrazione della proverbiale ospitalità salentina.

Scegliere tra le offerte nel Salento in agosto quelle proposte da Baiadoro residence a Torre Mozza significa anche poter usufruire di un privilegiato accesso alla spiaggia  privata attrezzata raggiungibile con una breve passeggiata a piedi. Chi coglie offerte nel Salento in Agosto di Baiadoro residence ha, infatti, diritto ad un ombrellone e due lettini per appartamento. Baiadoro fornisce ai suoi ospiti anche un’esclusiva Tessera Club che garantisce mini club e junior club, acquagym, attività di fitness, tornei sedentari e sportivi,; spettacoli serali, gare di abilità e giochi di movimento, cabaret, varietà, feste a tema e balli di gruppo. Visto il grande favore registrato negli anni precedenti ritornano  dal 09/6 al 30/6/2018 e dal 25/8 al 15/9/2018 i corsi collettivi gratutiti di Shiatsu.

Insomma, le vacanze in Salento offerte da Baiadoro Residence a Torre Mozza vi consentiranno di trascorrere tutto il tempo che vorrete in una delle zone più belle e incontaminate del Salento sentendovi cullati e coccolati, usufruendo di tutti i servizi e i vantaggi che rendono una vacanza particolarmente piacevole e accogliente.

Le vacanze Salento offerte da Baiadoro vi permetteranno di immergervi totalmente nella magia dell’estate salentina. Grazie alla sua posizione strategica lungo il litorale ionico, la struttura vi consentirà con brevi e facili spostamenti di raggiungere tutti i principali centri del divertimenti e del turismo estivo della penisola come Leuca, Gallipoli, Porto Cesareo.