News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
Offerte residence nel Salento
22 gen

Offerte residence nel Salento

I più previdenti proprio in questo periodo si sono messi alla ricerca di offerte residence nel Salento. Questo per la semplice ragione che, come suggeriscono siti, riviste ed esperti del settore, chi ha l’accortezza di programmare e prenotare per tempo la vacanza riesce ad ottenere un soggiorno nel periodo preferito a prezzi davvero interessanti.

Molte strutture per garantirsi per tempo un adeguato numero di richieste di soggiorno, rivolgono ai propri clienti, in questo periodo, allettanti proposte che rendono offerte residence Salento un’imperdibile occasione per trasformare in realtà il sogno di una vacanza tra sole, mare e spiagge in uno degli angoli più belli e incantati dell’estate.

Inutile dire che nella ricerca di offerte residence nel Salento si deve sempre privilegiare quelle strutture che abbiano una riconoscibilità, una reputazione e professionalità consolidata sul territorio. Per questi motivi, un utile suggerimento a chi, in questo periodo, si trova alla prese con la valutazione tra le varie offerte residence nel Salento è di prendere in considerazione quelle proposte da Baiadoro residence a Torre Mozza. Innanzitutto, perché si tratta di una struttura ricettiva che opera sul territorio da tempo e che ha saputo guadagnarsi, con il lavoro e l’affidabilità, un altissimo credito presso i propri clienti, testimoniato dalle tante e lusinghiere recensioni che premiano l’impegno e la cura profusa dalla struttura nell’accogliere e nel soddisfare le attese dei propri ospiti.

Baiadoro è, poi, in grado di fornire un’ampia e articolata gamma di soluzione abitative per venire incontro alle esigenze di spazio e servizi di coppie, gruppi e soprattutto famiglie. A disposizione varie tipologie che vanno dal pratico e comodo Monolocale all’ampio e confortevole Trilocale Super. Tutti gli appartamenti sono dotati di TV, spazio esterno o terrazzo, attrezzati con tavolo e sedie. Situato nel cuore della marina fa parte di un comprensorio turistico aperto che permette di raggiungere con una breve piacevole passeggiata il lido attrezzato privato gestito dallo stesso residence.

La struttura dispone, inoltre, di campo da calcetto, parco giochi per bambini, chiosco-bar e anfiteatro.

Per chi intenda cogliere l’occasione di offerte residence nel Salento Baiadoro riserva in questo momento ben due imperdibili promozioni.

La prima, prevede, per tutti coloro che effettuano una prenotazione entro il 31 gennaio, la speciale tariffe di soli 15 euro a persona al giorn (minimo 2 persone) nel periodo che va dal 18/5 al al 8/6; di 20 euro a persona al giorno (minimo 2 persone) nel periodo che va dal 8/6 al 22/6; e infine, di 25 euro a persona al giorno (minimo 2 persone) nel periodo che dal 22/6 al 29/6.

La seconda promozione prevede, invece, un significativo sconto del 15% sulle tariffe giornaliere per chi prenota entro il 30 marzo

Quelle appena elencate sono promozioni che renderanno la scelta tra le offerte residence nel Salento quanto mai facile e immediata, poiché a Baiadoro l’estate è già arrivata e la convenienza anche.