News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
offerte settembre residence Salento
17 set

Offerte settembre residence Salento

Siamo in una fase della stagione estiva che per molti è sinonimo di rientro e ripresa della quotidianità, per tanti altri, invece, inizia proprio ora il periodo migliore per godere appieno di tutti i piaceri del mare e della vacanza. In molti si mettono proprio in questo periodo alla ricerca di offerte settembre residence Salento, perché è questo un periodo dell’anno in cui gustarsi con tutta la calma e il relax l’incanto paesaggistico senza pari di questo angolo di Puglia.

Effettuare una ricerca tra offerte settembre residence Salento può rivelarsi, per certi spetti un compito assai più arduo di quanto si possa immaginare. In questa fase della stagione ricettiva le offerte settembre residence Salento si moltiplicano, ma non sempre la convenienza economica della proposta si sposa con la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Un buon suggerimento per sfruttare al meglio le possibilità di offerte settembre residence Salento è quella di non lasciarsi sfuggire le proposte assai allettanti di Baiadoro residence a Torre Mozza.

Si tratta di un residence che negli anni ha saputo conquistarsi il favore e l’apprezzamento di turisti e clienti, conquistati dalla professionalità del personale e dalla qualità dei servizi e delle strutture messe a disposizione. Un apprezzamento testimoniato dalle tante e entusiastiche recensioni che gli ospiti lasciano giornalmente e che sono un attestato del lavoro e degli sforzi effettuati giornalmente per garantire una vacanza all’altezza delle aspettative di viaggiatori e turisti più esigenti.

Per offerte settembre residence Salento, Baidoro propone dall’8 al 30 settembre un soggiorno di una settimana all’incredibile tariffa di 85 euro (servizi esclusi). Una proposta davvero imperdibile per vivere una vacanza in un degli angoli più belli e suggestivi della costa ionica salentina in un periodo della stagione in cui il clima rende tutto più fruibile e godibile.

Baiadoro dispone di unampia scelta di soluzioni abitative per soddisfare le esigenze di spazio più varie. Tutti gli alloggi sono perfettamente arredati e dotati di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno pieno di comfort e relax. Tutte le abitazioni sono fornite di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone anche di campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-bar e un anfiteatro.

Qui si può scegliere di vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante godendosi indimenticabili giornate di mare nelle bellissima spiaggia di sabbia finissima e bianca con lido attrezzato privato messo a disposizione dalla struttura (due lettini e ombrellone per ogni abitazione), ma allo stesso tempo, la collocazione strategica del residence permette anche di raggiungere agevolmente tutto il litorale ionico con le sue località turistiche più rinomate, come Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo.

Offerte settembre residence Salento a Baiadoro è un’occasione da non perdere per vivere una vacanza piena di fascino e relax in uno dei periodi della stagione più propizi e adatti al riposo e alla fruizione delle bellezze del luogo.