News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
residence Salento direttamente sul mare
3 mar

Residence Salento direttamente sul mare

Mancano ancora alcuni mesi alla stagione estiva, ma il sogno di acque dal colore turchese cieli tersi e colori lussureggianti già spinge molti alla ricerca di luoghi e strutture che possono tradurre in realtà, al momento della vacanza, quello che, per ora, è solo un fantasmatico vagheggiamento. Residence Salento direttamente sul mare si configura come la formula ideale che contempli location da sogno, un mare di cristallina limpidezza, soluzioni abitative articolate e l’indubbia comodità di un accesso privilegiato e agevole alla spiaggia. Le seduzioni e il fascino di una permanenza presso residence Salento direttamente sul mare sono molteplici e impagabili.

Trascorrere le proprie giornate tra i riflessi turchesi del mare e sentori della macchia, avvolti dalla luce intensa di questo angolo di Puglia, è un’esperienza davvero unica capace di ritemprare corpo e spirito. Uscire dall’uscio della propria abitazione e potersi abbandonare al piacere di lunghe passeggiate tra spiagge dal lucore abbacinante e riposanti oasi di pini di Aleppo, avvertire nelle lunghe sere d’estate il dolce basso continuo della risacca si riveleranno come occasioni uniche di un’insolita e riposante parentesi feriale.

Il residence Salento direttamente sul mare, si configura in questi termini come una vera e propria oasi di pace in cui farsi cullare senza precludere, però, la possibilità, sempre presente, di raggiungere con brevi spostamenti i luoghi del divertimento più rinomati e conosciuti dell’estate salentina.

Residence Salento direttamente sul mare  è, senza dubbio, la soluzione ideale capace di garantire una vacanza a contatto con le  bellezze naturali, paesaggistiche e storico-artistiche del luogo, e, nello stesso tempo, un’interessante  sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento. Tutte le abitazione sono, infatti, completamente arredate e dotate di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno piacevole. La collocazione sul mare, poi, consente l’accesso a stupende spiagge attrezzate dove trascorre lunghe e rilassanti giornate tra sole, bagni e divertente animazione rivolta sia ai più piccoli che agli adulti.

Una interessante esemplificazione di tutti gli aspetti di Residence Salento direttamente sul mare si ritrova nel residence Baiadoro a Torre Mozza. Il residence Baiadoro gode di una ubicazione che unisce la bellezza unica del mare e delle spiagge, che hanno reso noto il Salento a livello internazionale, alla tranquillità e la pace del piccolo centro.

Le tipologie abitative offerte sono tutte dotate di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone di una spiaggia privata attrezzata che dista soli 250 metri dal complesso, oltre a campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-bar e un anfiteatro.

Residence Salento direttamente sul mare a Torre Mozza rappresenta,dunque, la realtà di un sogno tutto da vivere