News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
residence Salento offerte
15 gen

Residence Salento offerte

L’inverno con il suo  rigore e le sue giornate uggiose non fa altro che alimentare e rendere ancora più vivo il desiderio di sole mare e spiagge assolate. Questo elemento soggettivo legato alla sfera emotiva si sposa nel nostro caso, ed è cosa assai rara,  anche con una semplice considerazione di opportunità economica, poiché come indicano riviste del settore e siti specializzati è proprio questo il momento migliore per e cercare di accaparrarsi residence Salento offerte.

Residence Salento offerte è, con ogni probabilità, una delle chiavi di ricerca più utilizzate da chi intende programmare una vacanza che metta insieme qualità dei servizi, una certa indipendenza nella gestione della vacanza, una meta tra le più ricercate e amata dai turisti e la necessaria e mai superflua convenienza economica.

Residence Salento offerte esprime in tre parole tutti questi aspetti. Innanzitutto, la destinazione, il Salento, un luogo di raro fascino, caratterizzato da paesaggi che ammaliano con il loro antico incanto. Il suo mare e le sue coste sono giustamente celebrate come luoghi in cui vivere un’esperienza di balneazione carica di suggestioni e bellezza. Poi abbiamo la formula residence particolarmente indicata per la vacanza in famiglia e per gruppi di persone le cui esigenze possono essere soddisfatte dalla proposta di più tipologie di soggiorno abitativo, dal monolocale ad appartamenti spaziosi e accoglienti. Vantaggio decisivo del residence è sicuramente la libertà di organizzare la propria giornata senza vincoli di orario legati a pranzo e cena, che permette di affrontare la vacanza con i propri ritmi e interessi, gustandosi con agio casalingo tutte le bellezze che il Salento può offrire.

Altro vantaggio non trascurabile del residence, soprattutto se si intende programmare una permanenza prolungata, la possibilità di disporre, anche nel caso della soluzione base, di spazi più ampi e confortevoli di una camera d’albergo.

Residence Salento offerte contiene, poi, un terzo deciso aspetto che rende la formula particolarmente ricercata, ovvero la possibilità di usufruire di considerevoli sconti e vantaggi economici sul prezzo del soggiorno. Come si accennava in precedenza è proprio questo il momento per rendere residence Salento offerte non un’astratta aspirazione ma una piacevolissima realtà.

Senza dubbio, chi in questo momento è alle prese con la ricerca di residence Salento offerte, non può non trovare particolarmente allettante la proposta di Baiadoro residence a Torre Mozza, una struttura ricettiva che sorge sulla splendida costa ionica salentina a pochi chilometri di distanza da Gallipoli. Una posizione che rende Baiadoro una vera oasi di pace e relax a dimensione famigliare, che non preclude, comunque, la possibilità di vivere la dimensione più caotica e divertente dell’estate, sempre raggiungibile con brevi e comodi spostamenti. Diverse e tutte dotate dei migliori servizi le soluzioni abitative che vanno dal Monolocale allo spazioso e ampio Trilocale Super.

Residence Salento offerte a Baiadoro significa la possibilità di trascorrere una vacanza in Salento a soli 15 euro al giorno a persona per chi prenota nei giorni dal 15/5 al 8/6 , a 20 euro al giorno a persona dal 8/6 al 22/6, 25 euro al giorno a persona dal 22/6 al 29/6, confermando la prenotazione entro il 31 gennaio.

Altra possibilità per residence Salento offerte a Baiadoro è quello di ottenere il 15% di sconto prenotando entro il 30 marzo.