Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

Residence vicino al mare nel Salento

Il verde dai riflessi smeraldo delle pinete e quello sgargiante della macchia mediterranea che fronteggiano il cangiante cobalto del mare, sono solo alcuni degli incanti cromatici che accompagnano la vacanza in Residence vicino al mare nel Salento.

Il residence è una soluzione per le vacanze estive in grado di assicurare tutti i servizi e il comfort della migliore accoglienza uniti ad una vera e propria immersione nelle celebrate bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

La scelta del residence appare vincente e particolarmente indicata per le esigenze di famiglie, gruppi e coppie a cui è in grado di fornire soluzioni personalizzate, che soddisfino appieno le diverse esigenze di spazio e ile differenti possibilità di budget. La possibilità di scegliere tra diverse soluzioni abitative è uno dei punti di forza dell’offerta di accoglienza del residence cui bisogna aggiungere, come appena ricordato, la convenienza economica e il livello dei servizi offerti.

Residence vicino al mare nel Salento abbina in una sintesi, che non mancherà di conquistare gli ospiti, tutti i vantaggi e le comodità di un hotel lasciando, nello stesso tempo, tutta la libertà e l’autonomia nel gestire i tempi della vacanza per avere modo di fare un’esperienza di soggiorno a stretto e diretto contatto con la realtà locale. La collocazione sul mare, poi, bisogna aggiungere, è davvero un privilegio che può regalare il piacere di recarsi alla spiaggia dimenticando l’automobile, concedendosi una rilassante passeggiata a piedi.

Residence vicino al mare nel Salento coniuga in maniera altrettanto efficace i due poli apparentemente inconciliabili di ogni vacanza, ovvero divertimento e relax. Il residence offre, infatti, un’oasi di pace e quiete che concilia i momenti di riposo a poca distanza, però, dal divertimento più puro sempre raggiungibile con brevi spostamenti.

Una delle migliori esemplificazioni pratiche dei tratti generici  di Residence vicino al mare nel Salento finora delineati è rappresentato dal residence Baiadoro a Torre Mozza. A Baiadoro si potrà sperimentare la pace e la tranquillità che concilia il riposo, proprio del piccolo centro, usufruendo della splendida collocazione della struttura a pochi metri dalla spiaggia di sabbia finissima e bianca della marina.

Qui si può scegliere di vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante, godendosi indimenticabili giornate di mare nelle bellissima spiaggia con lido attrezzato, ma, allo stesso tempo, la collocazione strategica del residence, permette anche di raggiungere agevolmente tutto il litorale ionico con le sue località turistiche più rinomate, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca, tuffandosi nella straordinaria offerta di divertimento e svago, che hanno fatto di questa parte di Salento una delle mete più ambite del turismo italiano e straniero.

Le tipologie abitative offerte sono tutte dotate di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone di una spiaggia privata, oltre a campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-­bar e un anfiteatro.

A Baiadoro Residence vicino al mare nel Salento diventa la risposta migliore alla domanda di una vacanza che soddisfi tutte le aspettative di ogni turista moderno contemplando servizi, esclusività, qualità e convenienza dell’offerta di ospitalità.