News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
salento residence sul mare torre mozza
10 feb

Salento residence sul mare

Il blu cobalto del mare con tutte le sue svariate e iridescenti sfumature, il verde smeraldo della pineta e quello intenso della macchia mediterranea, sono i colori che accompagnano la vacanza in Salento residence sul mare. Un abbinamento capace di assicurare tutto il confort e i servizi della migliore accoglienza uniti alla inconfondibili bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

Ampia e strutturata l’offerta del residence permette di rispondere al meglio alle esigenze di gruppi, famiglie e coppie, fornendo soluzioni personalizzate, capaci di garantire un soggiorno pienamente confortevole e alla portata di tutte le tasche. La flessibilità di soluzioni abitative è uno dei punti di forza dell’offerta turistica del residence cui si aggiunge, come si accennava, anche la convenienza economica che non trascura la qualità del servizio.

Salento residence sul mare  si presenta, per questi aspetti, come la soluzione ideale capace di garantire una vacanza a contatto con le  bellezze naturali, paesaggistiche e storico-artistiche del luogo, ma in grado di essere, nello stesso tempo, una interessante  sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento. Tutte le abitazione sono, infatti, completamente arredate e dotate di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno piacevole. La collocazione sul mare, poi, in alcuni casi consente l’accesso a stupende spiagge attrezzate dove trascorre lunghe e rilassanti giornate tra sole, bagni e divertente animazione rivolta sia ai più piccoli che agli adulti.

Salento residence sul mare appare come l’uovo di Colombo che risolve il problema dell’apparentemente inconciliabile iato tra divertimento e relax. Il residence offre, infatti, un’oasi di pace e quiete che concilia i momenti di riposo a poca distanza, però, dal divertimento più puro sempre raggiungibile con brevi spostamenti.

La generica descrizione, fin qui condotta, degli aspetti salienti di Salento Residence sul mare trova la migliore specificazione nel residence Baiadoro a Torre Mozza. Il residence Baiadoro gode di una ubicazione che unisce la bellezza unica del mare e delle spiagge, che hanno reso noto il Salento a livello internazionale, alla tranquillità e la pace del piccolo centro.

Qui si può scegliere di vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante profittando appieno della lunghissima spiaggia di sabbia finissima e bianca, ma allo stesso tempo, la collocazione strategica del residence permette anche di raggiungere agevolmente tutto il litorale ionico con le sue località turistiche più rinomate, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca, tuffandosi nella straordinaria offerta di divertimento e svago che hanno fatto di questa parte di Salento una delle mete più ambite del turismo italiano e straniero.

Le tipologie abitative offerte sono tutte dotate di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone di una spiaggia privata attrezzata che dista soli 250 metri dal complesso, oltre a campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-­bar e un anfiteatro.

Salento Residence sul mare a Torre Mozza si rivela, così, la soluzione migliore per vivere appieno tutte le sfumature della vacanza, dal relax al divertimento, in un mix unico e di sicuro interesse.