News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
sconti residence a Torre Mozza
28 gen

Sconti residence a Torre Mozza

Questo periodo per i più avveduti tra i turisti e vacanzieri è quello migliore per potersi assicurare prezzi e promozioni di grande convenienza, capaci di garantire un soggiorno alle migliori condizioni economiche. Come non mancano di suggerire esperti e riviste del settore, chi ha l’accortezza di programmare e prenotare per tempo la vacanza riesce ad ottenere un soggiorno nel periodo preferito a prezzi davvero interessanti. Se, poi, si è individuato il Salento come meta ideale, non si può non prendere in considerazione la possibilità di sconti residence a Torre Mozza.

Sconti residence a Torre Mozza è la soluzione ideale per la vacanza sia per formula di soggiorno, sia per la località prescelta, che, inutile dirlo, per la convenienza che gli sconti garantiscono.

Innanzitutto la formula residence, è quella che meglio mette insieme l’offerta di comodità e servizi proprio di un albergo con la libertà e l’autonomia garantita da un normale appartamento. Il residence, poi, mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni abitative capaci di venire incontro alle esigenze di spazio e servizi di coppie, gruppi e famiglie.

Ma sconti residence a Torre Mozza, dicevamo rappresenta una soluzione ideale anche per la scelta della località in cui trascorrere la vacanza in Salento. Chi ha avuto modo di soggiornare presso questo caratteristico borgo marino della costa ionica, non ha potuto non rimanere stregato dalla splendida baia di sabbia finissima e bianca pittorescamente dominata dalla mole della cinquecentesca torre di avvistamento.

Come non essere conquistati dalle acque di cristallina limpidezza che si mantengono basse sul fondale per parecchi metri capaci di assicurare, a chi trascorra le sue vacanze a Torre Mozza, un’esperienza di balneazione indimenticabile.

E veniamo al terzo elemento della soluzione ideale per la vacanza, ricordiamo sconti residence a Torre Mozza, prospettata in apertura, e cioè la convenienza dell’offerta riservata a chi prenota per tempo il suo soggiorno estivo. A questo riguardo, la proposta riservata ai suoi clienti dal residence Baiadoro appare davvero imbattibile.

Per chi vuole approfittare di sconti residence a Torre Mozza Baiadoro propone ben due imperidibli possibilità:

La prima, prevede, per coloro che prenoteranno entro il 31 gennaio, la speciale tariffe di soli 15 euro a persona al giorn (minimo 2 persone) nel periodo che va dal 18/5 al al 8/6; di 20 euro a persona al giorno (minimo 2 persone) nel periodo che va dal 8/6 al 22/6e infine, di 25 euro a persona al giorno (minimo 2 persone) nel periodo che dal 22/6 al 29/6.

La seconda promozione prevede, invece, un sostanzioso sconto del 15% sulle tariffe giornaliere per coloro che prenoteranno il loro soggiorno presso la struttura entro il 30 marzo.

Appare del tutto evidente che la gli sconti residence a Torre Mozza a Baiadoro non sono un’enunciazione di principio, ma una realtà concreta per trascorrere all’interno di una struttura dotata di tutti i comfort, immersa nel cuore di una delle località più caratteristiche e suggestive della costa ionico salentina, una vacanza pienamente soddisfacente che non dimentica le esigenze del bilancio famigliare.