Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

Soggiorno a Torre Mozza una guida per le tue vacanze

Non è una novità che la vacanza nel Salento sia sinonimo di vacanza di qualità. La limpidezza del mare, la finezza della sabbia bianca e la natura incontaminata sono immagini ormai consuete, da provare più che da guardare.

In provincia di Lecce, Torre Mozza diventa il punto di partenza per la vacanza di relax, ma anche interessante ed intrigante, in una regione ricca di attrattive.

Cosa vedere nel Salento? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le bellezze paesaggistiche, quelle che una natura generosa ha regalato a questa terra poggiata su un mare sempre più spesso paragonato a quello di altre latitudini, si alternano a quelle archeologiche e culturali.

Un appartamento o una casa vacanza a Torre Mozza sono la comoda base di partenza per escursioni nei centri storici di località che portano intatti i segni di una cultura che da secoli ha scelto questi posti.

Il centro storico di Otranto, Gallipoli con la sua cattedrale barocca, o, ancora, i tipici borghi come, Specchia o Presicce, la città dei frantoi, sono mete da visitare perché dense di atmosfere particolari. Una passeggiata, un giorno da trascorrere “come se si fosse a casa”, e la vacanza nel Salento diventa davvero qualcosa che rimane, sensazioni che non si dimenticano.

L’ospitalità accurata e cortese che il Residence Baia d’Oro riesce ad offrire sarà l’ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno tranquillo e privo di ogni preoccupazione.

E’ facile promettere, difficile mantenere: il Salento è la terra delle conferme