News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
Torre Mozza Salento casa vacanza
10 dic

Torre Mozza Salento casa vacanza

I motivi per mettersi alla ricerca di Torre Mozza Salento casa vacanza sono molteplici e tutti molto allettanti. In primo luogo perché Torre Mozza è uno delle marine più caratteristiche e affascinanti del litorale salentino.

Abbarbicato attorno alla sua cinquecentesca torre di avvistamento, il piccolo borgo marino si affaccia direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianchissima e fine dal sapore esotico. Il mare dalla cristallina purezza si mantiene basso sul fondale per parecchi metri rendendo la balneazione piacevole e particolarmente indicata per i più piccoli.

Circondata dai profumi e dai colori della macchia mediterranea Torre Mozza offre la possibilità di interessanti e rilassanti escursioni in una natura ricca di sorprese e piacevolezze.

Un soggiorno presso Torre Mozza Salento casa vacanza diventa occasione, infatti, per aggiunge alle seduzioni proprie delle città costiere, la possibilità di esplorare una delle zone più interessanti e preziose della Penisola Salentina per valore naturalistico, storico e paesaggistico come il  Parco Naturale Regionale “Litorale di Ugento” . Il Parco si estende per circa 1600 ettari ed è caratterizzato da una elevata varietà di ambienti naturali capaci di garantire un’esperienza di immersione nelle bellezze della natura unica e irripetibile.

Ma optare per Torre Mozza Salento casa vacanza significa scegliere un centro più piccolo e tranquillo in cui trascorrere un periodo di ferie in un ambiente famigliare e rilassato lontano dal caos e dalla confusione delle marine più grandi, letteralmente assediate dal turismo mainstream.

La scelta di Torre Mozza Salento casa vacanza, d’altro canto, non preclude affatto la possibilità di tuffarsi, ogniqualvolta lo si desideri, nel pieno del divertimento e dello svago più ricercato della movida estiva salentina. Torre Mozza gode di una posizione strategica lungo il litorale ionico salentino che consente di raggiungere con brevi e agevoli spostamenti sia in direzione nord Gallipoli, e Porto Cesareo, sia in direzione sud Santa Maria di Leuca e le Maldive del Salento.

Ovviamente nella ricerca di Torre Mozza Salento casa vacanza è sempre opportuno rivolgersi a strutture che abbiano una certa professionalità riconosciuta e che operano da anni sul territorio con l’apprezzamento dei clienti. È il casa specifico Baiadoro residence a Torre mozza, una struttura ricettive che ha fatto della qualità e della convenienza i suoi punti di forza.

Baiadoro residence è in grado di rispondere alle più diverse esigenze di spazio e servizi di coppie, famiglie e gruppi attraverso diverse tipologie di alloggio che vanno dal Bilocale al Trilocale fino al Trilocale Super.

Deliziosi e dotati di tutti comfort i Bilocali, comodi e ugualmente confortevoli i Trilocali, davvero spaziosi e attrezzati secondo i migliori standard di accoglienza i Trilocali Super.

Tutte le sistemazioni sono collocate nel centro di Torre Mozza a poche centinaia di metri dalla spiaggia raggiungibile con una breve, piacevole passeggiata. A disposizione degli ospiti anche l’accesso privilegiato con due lettini e ombrellone riservati a un lido attrezzato gestito dalla struttura.