News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
villaggio formula residence Torre Mozza
10 nov

Villaggio formula residence Torre Mozza

Un numero crescente di turisti sceglie per le proprie vacanze il villaggio formula residence Torre Mozza una modalità di soggiorno sempre più ricercata, in particolare  da  famiglie e gruppi alla ricerca di una sistemazione ottimale che consenta di trascorrere le proprie vacanze facendo un vera e propria immersione nelle bellezze paesaggistiche naturali e storico-artistiche del Salento con tutta la libertà e l’autonomia di un appartamento e il comfort e le comodità di un albergo.

Il villaggio formula residence Torre Mozza offre l’imperdibile opportunità di trascorrere la propria vacanza in una delle località più suggestive e meglio posizionate sulla costa ionica salentina. Torre Mozza, infatti, è un piccolo borgo facente parte delle marine di Ugento, scenograficamente adagiato su una vasta spiaggia libera di fine sabbia dalle candide tonalità. L’incanto di questa porzione di costa è incorniciato da acque cristalline che con la loro trasparenza offrono lo spettacolo sempre nuovo e multiforme di fondali incontaminati. Qui si può godere di tutto il riposo e la tranquillità del piccolo centro lontano dal caos del turismo mainstream con la possibilità, nello stesso tempo, di raggiungere con semplici spostamenti tutte le maggiori località e i centri di divertimento più rinomati della costa salentina. Come accennato più sopra, la scelta della formula residence è particolarmente indicata per la vacanza per gruppi di persone o meglio famiglie le cui esigenze possono essere soddisfatte dalla proposta di molteplici tipologie di soggiorno che spaziano dal monolocale ad appartamenti ariosi e accoglienti.

Beneficio specifico del villaggio formula residence Salento è, senza dubbio, l’indipendenza nell’organizzazione delle proprie giornate e, in generale, della vacanza, da parte di chi sceglie questa tipologia di struttura. Nessun vincolo di orario, dunque, legato ai pasti, che permette di affrontare la vacanza con i propri ritmi e interessi, gustandosi con agio casalingo tutte le bellezze che il Salento può offrire.

Un altro decisivo aspetto a favore della formula residence diventa particolarmente importante se si decide per soggiorni prolungati. In questo caso, infatti, il residence può assicurare spazi più confortevoli e ampi di una semplice stanza d’albergo . Il villaggio formula residence Torre Mozza, inoltre, mette a disposizione dei villeggianti cucine attrezzate autogestite che consentono un’esperienza di vacanza più coinvolgente e calorosa offrendo l’opportunità di fare esperienza diretta dei prodotti e delle realtà agricole locali vivendo la quotidianità del luogo in modo più autentico e sicuramente interessante.

Il villaggio formula residence Torre Mozza fin qui delineato attraverso un’astratta definizione di vantaggi trova una piacevole e imperdibile esemplificazione concreta nel Residence Baiadoro. Il residence Baiadoro una struttura ricettiva in cui vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante profittando appieno della lunghissima spiaggia di sabbia finissima e bianca, raggiungibile a piedi dal  residence.

Le soluzioni abitative sono varie e constano di varie soluzioni dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie possibilità intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno rilassante e confortevole. Tutte le abitazioni sono, inoltre, dotate di televisore, balcone o terrazzo attrezzati con tavolo e sedie.

La scelta del villaggio formula residence Salento a Torre Mozza incarna, insomma, il meglio dell’offerta di accoglienza che questo angolo di Puglia possa offrire ai turisti per una vacanza piena relax e bellezza.