Top
Image Alt

Disposizioni Anti Covid 19

Già dal 20 giugno siamo operativi e pronti ad accogliervi in tutta sicurezza.
Tutti gli alloggi del residence “Baia d’Oro” hanno ingresso indipendente e terrazzo privato esclusivo che garantisce la totale riservatezza agli ospiti. Tutto lo Staff sta lavorando per assicurare una vacanza in totale relax e sicurezza.

Stiamo attivando tutte le misure e i protocolli necessari per tutelare i nostri ospiti e i nostri operatori e collaboratori.

Stiamo riprogettando tutti i nostri servizi e lavoreremo giorno per giorno sulle misure da adottare per essere sicuri di offrirvi il meglio.

Tutto ciò, però, sarà possibile solo se ognuno di voi collaborerà responsabilmente accettando le raccomandazioni di comportamento e le procedure adottate dalla struttura, al fine di garantire la propria e altrui incolumità e permettere a voi e alle vostre famiglie di vivere una splendida e rilassante vacanza.

Di seguito troverete una descrizione delle modalità con le quali potrete usufruire dei nostri servizi, redatta secondo le attuali direttive del Governo, che saranno costantemente aggiornate in base all’evolversi dell’emergenza e delle relative direttive.

Gli ospiti dovranno giungere presso la struttura ospitante già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e sono obbligatori esclusivamente quando non è consentito mantenere la distanza di un metro con un altro interlocutore non appartenente al proprio nucleo familiare e per accedere negli uffici e reception.

Arrivi e check-in

Sarà richiesto a tutti gli ospiti la pre-registrazione in modalità digitale, e la regolarizzazione di ogni spesa accessoria (una settimana prima dell’arrivo in struttura) in modo da evitare file all’arrivo e rendere il più possibile rapide e sicure le operazioni di check-in e permettervi di godere sin da subito dei servizi della struttura evitando stress. A tutti i componenti del nucleo familiare, sarà controllata la temperatura corporea che non deve essere superiore a 37,5° C, altrimenti verrà applicato il protocollo COVID. Dispenser soluzione igienizzante: area attesa reception-spiaggia-bar. Alla postazione check-in dovrà presentarsi solo il capofamiglia per il ritiro delle chiavi.

Appartamenti e pulizia

Gli appartamenti verranno, ad ogni cambio, puliti, sanificati e disinfettati con prodotti specifici indicati dalla normativa. I sistemi di condizionamento dell’aria
verranno igienizzati ad ogni cambio.

Il personale addetto alle pulizie utilizzerà dispositivi di protezione individuale.

Biancheria da letto

La biancheria da letto verrà lavata e disinfettata dalla lavanderia professionale esterna con prodotti indicati dalla normativa

Spiaggia

La nuova disposizione degli ombrelloni e dei lettini in spiaggia come da protocolli regionali, garantirà una distanza adeguata a ogni nucleo familiare.

I lettini saranno sanificati e igienizzati ogni giorno. Ci saranno dei percorsi di accesso e uscita che regoleranno il flusso delle persone. L’accesso in spiaggia è consentito con mascherina fino all’assegnazione dell’ombrellone. La postazione sarà assegnata per la durata del soggiorno.

Animazione

Insieme all’Agenzia EMMEDUE ANIMAZIONE con cui collaboriamo, abbiamo studiato il modo migliore per garantirvi, nonostante le restrizioni e le misure di sicurezza adottate, il divertimento e il coinvolgimento che desiderate.

Le attività di animazione quindi sono state ripensate e riprogettate. Abbiamo messo a punto un programma di intrattenimento, nel rispetto delle disposizioni Governative, con particolare riguardo ai bambini che con paziente silenzio e tante privazioni, hanno vissuto il lungo periodo di quarantena.

Le attività per i bambini sono state organizzate in modo ottimale dai ragazzi della nostra fidata Agenzia di Animazione, esclusivamente all’aperto e in piccoli gruppi distanziati. Il programma comprende le attività di Mini Club di fitness e di intrattenimento sia in spiaggia che all’interno della struttura. Tutte le attività sono svolte in modo elegante soft e comunque divertente nel rispetto delle norme di distanziamento. Sarà richiesta la collaborazione e la responsabilità dei genitori nella gestione del contenimento dei più piccoli.

Non saranno ovviamente possibili giochi ed attività che possono creare assembramenti, e l’utilizzo del capo da calcetto sarà consentito nel rispetto della
normativa vigente.

Gli spettacoli serali nell’anfiteatro all’aperto non mancheranno, la platea sarà tenuta a rispettare il distanziamento sociale, occupando le sedute indicate (individuali o per nucleo familiare) in base al numero degli ospiti le serate potranno essere organizzate in replica oppure offrire delle alternative.

Non riusciremo a garantire i corsi di Shiatsu che presuppongo contatto fisico.

Servizi ad uso comune

La pulizia dei servizi ad uso comune sarà programmata, e l’igienizzazione verrà svolta frequentemente, durante la giornata, con uso di prodotti specifici come da normative. Per il servizio lavanderia è indispensabile fornirsi, oltre al normale detersivo, anche di un igienizzante specifico per lavatrici.