Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

residence con animazione nel Salento

Residence con animazione: la vacanza con quell’ingrediente in più

Per chi è alla ricerca di una vacanza che sappia regalare non solo incantata bellezza dei paesaggi, un mare di cristallina limpidezza, magnifiche spiagge di sabbia finissima in cui trascorrere indimenticabili momenti di rigenerante relax tra bagni e sole, ma anche tanto divertimento e svago, ingrediente imprescindibile di ogni vacanza che si rispetti, la soluzione è senza dubbio una vacanza in un residence con animazione. Una formula per le vacanze estive che non mancherà di sorprendere e conquistare e a cui pensare se ci si vuole regalare un soggiorno estivo coinvolgente e che non trascuri nessun dettaglio che renda unica l’estate. Se, poi, quel residence con animazione si trova nel Salento davvero non si può chieder di più ad una vacanza.

L’offerta di strutture turistiche nel tacco d’Italia, complice la grande capacità attrattiva che questo lembo di sud è capace di esercitare su turisti italiani e stranieri, è molto cresciuta in questi ultimi decenni e con essa la possibilità di scelta per i vacanzieri. Tra le tante possibili opzioni, nell’individuazione di un residence con animazione nel Salento bisogna privilegiare quelle strutture che abbiano una consolidata esperienza sul territorio, che sappiano offrire un servizio autenticamente professionale e che non deluda le aspettative degli ospiti. Queste tre precondizioni risultano pienamente soddisfatte dalla proposta del Residence Baia d’Oro, una struttura che si qualifica per ricchezza e qualità dell’offerta turistica, diventata negli anni tra le più ricercate e apprezzate dell’estate salentina.

La struttura sorge a Torre Mozza, caratteristico piccolo borgo della costa ionico salentina, pittorescamente adagiato su una splendida baia intorno alla cinquecentesca torre, da cui prende il nome.

Il residence con animazione di Baia d’Oro rappresenta il luogo ideale per coppie, giovani e, soprattutto, famiglie che vogliano regalarsi momenti di tranquillità, indimenticabili serate e puro divertimento in spiaggia. A disposizione degli ospiti un magnifico lido privato attrezzato (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento), raggiungibile con una breve passeggiata a piedi. Le famiglie potranno approfittare di un accogliente parco giochi, in cui i più piccoli potranno trascorre, in tutta serenità, momenti di vero divertimento. Per lo svago di gruppo, la struttura dispone di un attrezzato campo di calcetto, in cui vengono regolarmente organizzati avvincenti e combattuti tornei. Sempre all’interno della struttura, si trova un’area ristoro con un chiosco bar e un anfiteatro che ospita le molte iniziative di intrattenimento, che qualificano l’offerta di ospitalità del residence.

Il residence con animazione di Baia d’Oro significa, infatti, un ricco e vario programma di eventi e intrattenimento per tutta la famiglia, che puntualmente riscuote il gradimento e l’apprezzamento degli ospiti. L’offerta va dagli spassosi spettacoli di cabaret, pieni di risate e allegria, al varietà, passando per le curiose e intriganti feste a tema, fino alle coinvolgenti serate con balli di gruppo.

La proposta di Baia d’Oro si completa con un esauriente programma rivolta a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma, che prevede acquagym, fitness, gare di abilità, giochi di movimento e tanto altro: perché l’obiettivo principale è quello di offrire un soggiorno che venga incontro a tutte le esigenze e tutte le fasce di età.

Non manca neanche la proposta di interessanti corsi collettivi settimanali gratuiti. Tra i più apprezzati e frequentati, più volte riproposto, il corso di shiatsu, attraverso il quale fare una rigenerante e rilassante pausa, che contribuirà al benessere e alla riuscita della vacanza.

Questa ricca offerta di divertimento e attività ricreative si va ad accompagnare alla cornice di tranquillità e realx che Baia d’oro e Torre Mozza sanno garantire ai propri ospiti. Qui, è possibile vivere una vacanza lontani dal caos ingestibile e dallo stress dei grandi centri turistici salentini, ormai letteralmente presi d’assalto dal turismo mainstream. Grazie alla sua posizione strategica sul litorale ionico, tuttavia, Baia d’Oro residence con animazione nel Salento consente di raggiungere, con brevi e agevoli spostamenti, tutte le principali e più ricercate mete della movida estiva, da Gallipoli a Santa Maria di Leuca.

Relax, divertimento, ricca proposta di intrattenimento e possibilità di svago, Baia d’Oro è la struttura pensata per una vacanza che sappia soddisfare anche l’ospite più esigente. Qui è bandita la noia.