Top
Image Alt

Il Residence a Torre Mozza…

...Baia d'Oro

Il Residence Torre Mozza Baia D’oro inserito in un ambiente intimo, familiare e rilassante, è situato a pochissimi metri dalla bellissima e lunghissima spiaggia di Torre Mozza.

Questa piccola località balneare, grazie alla sua posizione strategica tra Lido Marini (1,5 km) e Torre San Giovanni (4 km), da la possibilità di spostarsi agevolmente lungo tutto il litorale ionico raggiungendo comodamente e in poco tempo le più rinomate località turistiche come Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Splendida spiaggia di sabbia fine insieme ad un mare cristallino e incontaminato, fanno del Residence Baia d’Oro un luogo ideale per famiglie, coppie e giovani che vogliono regalarsi momenti di tranquillità, indimenticabili serate e puro divertimento in spiaggia.

Struttura

Composta da appartamenti arredati in modo pratico e funzionale, inseriti in palazzine a due piani o in caratteristiche villette a schiera su un unico livello, con ingresso indipendente.

Il Residence fa parte di un ampio comprensorio turistico aperto, al cui centro è ubicata la zona servizi e la reception, dove personale professionale e cordiale, è a completa disposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti nel perfetto stile dell’ospitalità  Salentina.

I Nostri Appartamenti

Appartamenti arredati in modo pratico e funzionale, inseriti in palazzine a due piani o in caratteristiche villette a schiera su un unico livello, con ingresso indipendente

Bilocale 3 posti

Bilocale da 3 Posti Letto

Collocati nel centro servizi, piccolo bagno con box doccia, distanza dal mare 250 mt

Bilocale da 4 Posti Letto

E' posizionato al piano terra, quest' accogliente villino a schiera inserito nel Residence Baia D'Oro, ideato per ospitare 4 persone.

Monolocale

Nei pressi della zona servizi: piano terra, ambiente unico e spazioso con angolo cottura, letto matrimoniale, letto a castello, servizi

Trilocale 6 Super

Sono gli appartamenti piu spaziosi del Residence Baia D'oro. Sono dislocati su due livelli con zona giorno e zona notte.

Trilolocali da 4-5 Posti letto

Trilocale 4/5 letti (mq. 35 ca): al piano terra; soggiorno pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, servizi;

Altre info

Distanza dal mare

La distanza dal mare degli appartamenti è circa 250 metri dalla spiaggia privata attrezzata raggiungibile con attraversamento strada comunale, per un breve tratto sterrata, 100 metri circa dalla lunga distesa di sabbia fine e dalla spiaggia libera; .

Attrezzature 

La struttura dispone di campo da calcetto, area giochi baby park, anfiteatro, chiosco bar situato nel centro servizi con proposte di piatti pronti d’asporto (servizio fornito da società esterna), bar in spiaggia.

Servizi
– Reception
– Animazione a partire dai 4 anni
– Spiaggia privata attrezzata a circa 250 mt con 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento
– Parcheggio incustodito su area pubblica

Servizi vari
Nel raggio di 200 metri: ristoranti, pizzerie, minimarket, bar, negozi di prima necessità, farmasanitaria.
A 4 km: servizio medico, farmacia e attracco imbarcazioni.
Nelle vicinanze: equitazione, karting, nolo motorini ed auto. Parco acquatico (25 km).

Tessera Club
(dal 18/06/22 al 10/09/2022) tutti i giorni escluso il sabato comprende: miniclub dai 4 ai 12 anni, junior club dai 13 ai 18 anni ad orari prestabiliti. Attività previste: risveglio benessere, Milo Club, giochi e divertimento per bambini, intrattenimento radiofonico con dediche, Acqua Fit, Happening Spritz, tornei sportivi, Zumba Fit, spettacoli serali di cabaret, varietà, feste a tema, serata tipica salentina, serata eventi, balli di gruppo, baby dance serale.

Salento

Il Salento è la meta preferita di migliaia di turisti amanti del mare, della natura e della cultura. Una vacanza ideale per tutta la famiglia, per i più grandi, ma soprattutto per i bambini nel Residence Baia d’Oro a Torre Mozza.

Torre Mozza, nel sud Salento, è un piccolo centro balneare ideale per chi decide di viaggiare e rilassarsi in riva al mare ionio, azzurro e cristallino. Se la costa adriatica è caratterizzata dall’alta scogliera e dalle acque profonde, il litorale meridionale ionico è sabbioso, a tratti caraibico.

É possibile trovare lidi balneari attrezzati per bambini e per disabili, consentendo di usufruire del mare e del sole durante tutta la giornata.