Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

offerte Salento residence 2018

Offerte Salento residence 2018

La stagione invernale con i suoi rigori conosce i suoi ultimi colpi di coda e moti italiano cominciano già ad avvertire la voglia di sole mare e divertimento. Come indicano riviste del settore e siti specializzati è proprio questo il momento migliore per riuscire ad accaparrarsi la migliore e più vantaggiosa tra le Offerte Salento residence 2018.

La cronaca ci racconta con una frequenza purtroppo sempre più allarmante di casi di truffe  e raggiri perpetrati ai danni di ignari utenti del web. Del resto, la rete in questi ultimi anni è diventato lo strumento principe per la programmazione e la ricerca di alloggi per le vacanze e truffatori e malintenzionati approfittano spesso e volentieri di questa ampia platea per mettere a punto i loro disegni fraudolenti. Navigando in rete alla ricerca di Offerte Salento residence 2018, non è infrequente  imbattersi in annunci chiaramente ingannevoli che presentano alloggi nella realtà molto differenti da quelli pubblicizzati quando non addirittura inesistenti o messi in affitto all’insaputa del vero proprietario.

Condurre una ricerca di Offerte Salento residence 2018 appare per certi aspetti come un’impresa piena di pericoli e possibili trappole da cui bisogna costantemente guardarsi. Questa consapevolezza, però, non deve scoraggiare, anche perché basta attenersi ad alcune semplici regole di buon senso per ridurre in maniera sensibile rischi e inconvenienti.

Il primo aspetto che deve attirare  l’attenzione nella valutazione di un annuncio relativo a Offerte Salento residence 2018 è la congruità tra prezzi e tipologia di immobili messi in affitto. Se, a fronte di un canone di affitto davvero esiguo, ci viene garantito il soggiorno in un residence con tutti i comfort e servizi, probabilmente l’inganno è dietro l’angolo. Utile, in questo caso, una comparazione delle tariffe per tipologie di alloggi che possono fornire un prezzo medio con cui parametrare l’offerta e scoprire eventuali specchi per allodole.

Un aspetto certamente non secondario e da non sottovalutare  per giudicare l’attendibilità dell’offerta e dell’annuncio è la galleria fotografica. Avere a disposizione una soddisfacente documentazione fotografica aiuta nella decisione e nella valutazione della corrispondenza dell’alloggio alle nostre esigenze. Senza contare, che le fotografie attraverso Google immagini consentono una ulteriore verifica indiretta sulla attendibilità e serietà dell’annuncio, poiché lo strumento di Google permette di appurare se quelle foto sono già presenti in altre inserzioni con altri proprietari e referenti.

Esigere sempre di avere il maggior numero possibile di informazioni e dati  sulla struttura oggetto dell’offerta (esatta ubicazione, distanza dal mare, vicinanza ad esercizi commerciali e servizi offerti) e sul proprietario o società che la gestisce (cognome, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo preciso).

Di grande importanza anche il poter disporre di un regolare  un contratto firmato dal locatore con tutti i dati personali.

Aspetto di fondamentale importanza per evitare brutte sorprese nella ricerca di Offerte Salento residence 2018, infine, inutile dirlo. è la modalità di pagamento. Per effettuare il versamento è di estrema importanza scegliere sempre metodi sicuri e tracciabili e valevoli in sede legale come bonifico o Paypal. Assolutamente sconsigliabile il versamento tramite ricariche, ugulamente da evitare, come metodo di pagamento diretto online la carta di credito o un Bancomat (meglio lasciare al sicuro i soldi dello stipendio e/o i risparmi). Come metodo di pagamento diretto possiamo usare, invece, le carte di debito