News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
affitti case vacanze Torre Mozza
15 ott

Affitti case vacanze Torre Mozza

La Puglia luogo fiabesco e incantato magicamente sospeso tra sole e mare incarna una realtà turista tra le più desiderate e ricercate da viaggiatori italiani e stranieri che annualmente la scoprono e se ne innamorano. Per coloro che si vogliano aggiungere alla già ricca schiera di chi è ora alla ricerca di una destinazione da scoprire soprattutto nel Salento – zona della Puglia tra le più vocate al turismo e all’accoglienza – un valido suggerimento è quello di effettuare una ricerca di affitti case vacanze Torre Mozza in particolare le interessantissime proposte di Baiadoro residence a Torre Mozza.

Scegliere affitti case vacanze Torre Mozza significa optare per una destinazione ricca di fascino e dalle dimensioni contenute ideali per un periodo di riposo soprattutto in famiglia. Il residence Baiadoro, poi, è una struttura ricettiva capace di soddisfare tutte le esigenze di spazi e servizi, operante sul territorio da decenni con il vivo apprezzamento di ospiti e clienti. Presso questo residence gli affitti case vacanze Torre Mozza sono un’occasione imperdibile per avere in un’unica soluzione il massimo del comfort al miglior prezzo.

Tra le soluzioni abitative offerte per affitti case vacanze Torre Mozza vi è quella pratica e funzionale del monolocale composto da un unico e spazioso ambiente con angolo cottura, letto matrimoniale, letto a castello, servizi. Altra soluzione è quella del bilocale composto da un arioso soggiorno/pranzo con angolo cottura, divano letto + letto estraibile, più camera matrimoniale, e servizi. Si arriva, poi, al trilocale da 4/5 letti con soggiorno/pranzo provvisto di angolo cottura e divano letto o letto piano, camera matrimoniale, più piccola cameretta o piano ammezzato con letti più servizi. La soluzione più comoda e spaziosa offerta da Baiadoro per affitti case vacanze Torre Mozza è quella dei Trilocali super di ben 55 mt quadri disposti su due piani con scala interna in muratura; al piano terra : soggiorno/pranzo con angolo cottura e divano letto doppio, servizi con WC/lavabo/ box-doccia; al primo piano camera matrimoniale, cameretta con due letti piani singoli, servizi con box-doccia.

Il residence Baiadoro a Torre Mozza è strategicamente collocato sul litorale ionico salentino e permette, da un lato, di godersi il giusto relax e riposo grazie al contesto più contenuto e accessibile del piccolo centro in cui è inserito, dall’altro, permette di raggiungere con pochi comodi spostamenti tutti i più rinomati e famosi luoghi della movida salentina da Gallipoli a Santa Maria di Leuca.

Quelli appena citati sono solo una piccola parte degli aspetti e dei vantaggi che fanno di Baiadoro residence la scelta ideale per affitti case vacanze Torre Mozza, non vi resta che sperimentarli di persona per scoprirne di ulteriori e sorprendenti magari approfittando anche di una delle imperdibili offerte che il residence riserva.