News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
appartamento Salento vicino al mare
9 giu

Appartamento Salento vicino al mare

Ormai le prossime vacanze estive non solo un vago desiderio sospirato dai tanti alle prese con la solita routine ufficio casa. L’estate con tutte le sue promesse già si scorge all’orizzonte e diventa urgente provvedere in tutta fretta per poter programmare le ferie migliore alle migliori condizioni. Un numero davvero considerevole di coloro che in questo momento stanno mettendo mano all’organizzazione delle vacanza hanno già individuato come obiettivo della loro ricerca un appartamento Salento vicino al mare

La Puglia in questi ultimi decenni ha visto aumentare in maniera esponenziale il proprio appeal turistico presso turisti italiani e stranieri. Il Salento, in particolare, è una meta che in molti hanno scoperto lasciandosi sedurre dalle sue acque cristalline, dalle sue coste che alternano in maniera unica e irripetibile spiagge dalla sabbia finissima e bianca dal sapore esotico e scogliere  che regalano scorci di ineguagliata e pittoresca bellezza, la frescura rigenerante di pinete di pini d’Aleppo e i sentori di macchia mediterranea alternate a uno di paesaggi rurali più antici e belli d’Italia.

Si tratta di suggestioni che vengono subito in mente una volta che si decida di trascorrere le vacanze presso un appartamento Salento vicino al mare. Suggestioni che i possono vivere al meglio affittando un appartamento Salento vicino al mare presso il Baiadoro a Torre Mozza. Strategicamente ubicato in una delle località più caratteristiche del litorale ionico salentino Baiadoro mette a disposizione di chi è alla ricerca di un appartamento Salento vicino al mare diverse tipologie abitative che vanno dal Bilocale al Trilocale fino al Trilocale Super.

Deliziosi e dotati di tutti comfort i Bilocali collocati al piano primo vicino il centro servizi, all’interno del Residence Baia D’Oro. Dispongono di un soggiorno con angolo cottura e divano letto (o lettino), una camera matrimoniale,  bagno con box doccia. A rendere più gradevole la vacanza, un bel terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, con vista sul giardino oppure sull’ anfiteatro. Distanza dal mare: 150 metri.

Trilocale 4/5 letti (mq. 35 ca): al piano terra; soggiorno pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, servizi; oppure al primo piano, soggiorno pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piano ammezzato aperto (con scala dal soggiorno) con due letti piani, servizi.

Ma per chi pensando ad una vacanza in un appartamento Salento vicino al mare abbia bisogna di maggiori spazi Baiadoro residence metet a disposizione anche la soluzione del Trilocali Super. Sono gli appartamenti più spaziosi del Residence Baia D’oro. Sono dislocati su due livelli con zona giorno e zona notte. Al piano terra troviamo un soggiorno con angolo cottura e divano  letto estraibile, ed un piccolo bagno con box doccia. Al primo piano sono dislocati: una camera matrimoniale, una cameretta con due letti piani, un altro bagno con box doccia ed un piccolo balcone. A disposizione degli ospiti, inoltre, un posto auto, che può essere adibito anche a spazio esterno per mangiare fuori essendo attrezzato con tavolo e sedie da giardino.

 

Un appartamento Salento vicino al mare a Baiadoro Residence è, insomma, la soluzione ideale per le vacanze estive, non resta che prenotare subito approfittando anche delle tante imperdibili promozioni che la struttura riserva. riserva.