News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
residence torre mozza
16 giu

Spuntino al mare: cosa mangiare in spiaggia a Torre Mozza

Quando la spiaggia è da sogno, distesa di fine sabbia bianca e acqua cristallina, il tempo da trascorrere su di essa non è mai abbastanza.

La spiaggia di Torre Mozza, in particolar modo, merita  di essere vissuta appieno, come vacanza da incanto, anche perché offre servizi e strutture che consentono di rimanere al mare per tutta la giornata, godendone i benefici e provando le diverse emozioni di un’alba sul mare, fino ad arrivare al tramonto più romantico.

Sulla spiaggia di Torre Mozza tutto questo è possibile, un luogo dove è facile godere dei benefici del mare per tutto il giorno.

Se si decide di restare in spiaggia a lungo, è necessario mangiare bene, preferibilmente cibi leggeri e freschi che sappiano essere al contempo stuzzicanti.

Non sempre il solito panino al prosciutto, dunque, ma fresche insalate (di pollo, verdure, riso, patate), tanta acqua per dissetarsi,frutta fresca e, per chi non è capace di rinunciare alla dolcezza, qualche buon gelato.

In spiaggia, dunque,  è consigliabile mangiare poco e spesso, in modo da non dover rinunciare al bagno più volte durante la giornata.

Ma il pasto consumato in spiaggia è anche il momento giusto per socializzare, stringere nuove amicizie e – perché no? – intrattenere allegre discussioni su qualità, gusto e benefici del cibo.
Un gelato al mare, su una spiaggia impeccabile come quella di Torre Mozza, ha un sapore particolare. Goloso per i bambini, romantico per i ragazzi, rinfrescante per adulti desiderosi di premure.