News, articoli e suggerimenti su Torre Mozza e il territorio Salentino
offerta last minute Salento
12 mag

Offerta last minute Salento

È proprio questo il momento di approfittare e accaparrarsi senza indugio alcuno una imperdibile offerta last minute Salento. Per tutti coloro che sognano una vacanza tra i colori, i profumi e le incomparabili bellezze paesaggistiche, naturalistiche e storiche del Salento, si presenta l’opportunità di poter realizzare questo sogno alle migliori condizioni economiche soggiornando in uno dei luoghi più belli e caratteristici del litorale ionico-salentino.

Baiadoro residence a Torre Mozza propone un’interessantissima offerta last minute Salento. A giugno sarà possibile essere ospiti della struttura a soli 35 euro a persona. L’offerta comprende prima colazione, pranzo o cena, servizio animazione e lido privato.

Baiadoro residence, sorge a Torre Mozza un pittoresco borgo che si affaccia direttamente su una splendida baia di sabbia finissima e bianca fronteggiata da un mare di cristallina purezza. Il residence è complesso turistico aperto inserito all’interno della località marina che assicura a pochi passi tutti i servizi e gli esercizi commerciali essenziali. Nel raggio di 200 metri: ristoranti, pizzerie, minimarket, bar, negozi di prima necessità, farmasanitaria. Servizio medico, farmacia e attracco imbarcazioni a 4 km. Nelle vicinanze: equitazione, karting, nolo motorini ed auto. Parco acquatico (25 km).

Ampia e strutturata la possibilità di scelta tra tipologie abitative capaci di soddisfare le esigenze di spazi e posti letto di coppie, gruppi e famiglie. si va dal monolocale al trilocale super ampi e spazioso. Tutti gli alloggi sono completamenti arredati e attrezzati con tutti i comfort per una vacanza che rispetta i migliori standard di accoglienza moderni.

L’offerta last minute Salento proposta da Baiadoro residence Torre Mozza garantisce ai suoi ospiti anche l’esclusiva Tessera Club che comprende mini club e junior club; attività di fitness, acquagym, tornei sedentari e sportivi, gare di abilità e giochi di movimento; spettacoli serali, cabaret, varietà, feste a tema e balli di gruppo. A seguito del grande favore registrato negli anni precedenti tornano anche quest’anno a partire da 09 giugno i corsi collettivi gratutiti di Shiatsu, un’occasione in più per dedicarsi del tempo e rilassarsi.

L’offerta last minute Salento proposta da Baiadoro Residence a Torre Mozza diventa un’occasione imperdibile per conoscere e godere delle bellezze di tutto il Salento. Grazie alla sua posizione strategica Baiadoro permette di raggiungere con brevi e comodi spostamenti le più importanti località balneari come Gallipoli, Santa Maria di Leuca. Porto Cesareo ma anche i centri turistici dell’interno, per un’immersione davvero totale e avvolgente nella magia del Salento.

Cogliendo l’opportunità dell’offerta last minute Salento proposta da Baiadoro vi farete, insomma il regalo di una vacanza piena di relax e divertimento, nel cuore delle bellezze più autentiche di questo angolo di paradiso ad un costa davvero imbattibile.