Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

Residence marina di Ugento

Il blu cobalto dai mille riflessi cangianti, la tavolozza infinita delle sfumature del verde delle pinete di pini d’Aleppo e della macchia mediterranea, sono solo alcune delle magie cromatiche che accompagnano la vacanza in residence marina di Ugento.

La scelta della vacanza in residence risulta in grado come poche di assicurare tutti i servizi e il comfort della migliore accoglienza insieme alla possibilità unica e di vivere una vera e propria immersione nelle celebrate bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

La formula residence si rivela particolarmente azzeccata e centrata sulle esigenze di gruppi, coppie e soprattutto famiglie, cui fornisce un ampio ventaglio di soluzioni personalizzate, che possono essere opportunamente modulate in base alle differenti esigenze di spazio e disponibilità economiche. Proprio questa flessibilità nelle soluzioni abitative rappresenta uno degli indiscutibili punti di forza dell’offerta di accoglienza del residence insieme alla convenienza economica e al livello dei servizi offerti.

Il Residence marina di Ugento aggiunge, poi, ai vantaggi appena ricordati, la collocazione in uno dei tratti più belli e suggestivi della costa salentina. Bagnato dal mare Ionio la porzione di costa delle marine di Ugento si colloca a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, alternando nel suo paesaggio magnifiche distese di sabbia chiara e fine a basse scogliere contornate da pinete e incantate e lussureggianti distese di ulivi. Il mare è di cristallina purezza e assicura un’esperienza di balneazione unica e indimenticabile.

Il Residence marina di Ugento che al meglio mette insieme tutti i tratti fin qui descritti è, senza dubbio, Baiadoro residence a Torre Mozza. Ubicato nella piccola e suggestiva marina di Torre Mozza, Baiadoro opera sul territorio da anni con professionalità assicurando a tutti coloro che sono alla ricerca di un residence marina di Ugento una vacanza piena di comfort, relax e divertimento.

Qui si può scegliere di vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante godendosi indimenticabili giornate di mare nelle bellissima spiaggia di sabbia finissima e bianca con lido attrezzato, ma allo stesso tempo, la collocazione strategica del residence permette anche di raggiungere agevolmente tutto il litorale ionico con le sue località turistiche più rinomate, come Gallipoli e Santa Maria di Leuca, tuffandosi nella straordinaria offerta di divertimento e svago che hanno fatto di questa parte di Salento una delle mete più ambite del turismo italiano e straniero.

Le tipologie abitative offerte sono tutte dotate di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie e vanno dal bilocale di 2/3 letti fino al trilocale 6 super, con varie soluzioni intermedie, tutte attrezzate per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. La struttura dispone di una spiaggia privata, oltre a campetti da tennis/calcetto, zona giochi per i più piccoli, chiosco-­bar e un anfiteatro.

Baiadoro rappresenta il residence marina di Ugento nella sua declinazione migliore capace com’è di combinare in maniera unica esclusività ,servizi, convenienza e qualità dell’ospitalità.